Resta ricoverata in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione dell’ospedale “Antonio Cardarelli” di Napoli, la giovane automobilista 25enne di Oliveto Citra, rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri nella cittadina della Valle del Sele.
Per cause ancora in corso di accertamento, la giovane che si trovava alla guida della sua autovettura, ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro il muro di cemento posto a recinzione della strada che attraversa il centro abitato.
L’impatto è stato violento, la ragazza alla guida della macchina è rimasta gravemente ferita.
La giovane, è stata soccorsa dai sanitari del 118 che hanno caricato la paziente sull’ambulanza e l’hanno trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra.
Dopo le prime cure del caso, la giovane è stata stabilizzata presso il nosocomio della Valle del Sele ma date le gravi condizioni di salute, per la ragazza si è reso necessario l’immediato trasferimento a bordo dell’eliambulanza presso la rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli dove resta ricoverata in prognosi riservata e sotto stretta osservazione medica.
Contro un muro con l’auto, 25enne ricoverata al Cardarelli di Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto