Ritorna il grande spettacolo di Miss Italia al Comune di Contrada.
Lo annuncia il sindaco Pasquale De Santis:
“Dopo il successo travolgente dell’anno scorso, Miss Italia torna per il secondo anno consecutivo nel nostro paese e questa volta è ancora più grande e più audace!
Questa edizione speciale si raddoppia nel fascino e nella bellezza, poiché la finale sarà regionale, portando ancora più vicino a voi il talento e la grazia delle nostre splendide concorrenti.
Il 28 agosto dalle ore 21:00 sarà la serata più glamour dell’anno. Quest’anno, la bellezza e l’eleganza delle nostre concorrenti si esprimeranno al massimo livello, e le vincitrici avranno l’opportunità unica di rappresentare la loro regione a Salsomaggiore Terme”.
Dunque nella rinnovata Piazza Del Carmine saranno accolte ragazze dai 18 ai 30 anni da tutta la regione Campania alla ricerca del pass per partecipare alla finalissima dell’84esima edizione di Miss Italia in programma il prossimo 8 settembre che, dopo quattro anni, ritorna in prima serata su Rai1.
“E’ l’edizione della rinascia o meglio – spiega la patron Patrizia Mirigliani- l’anno del rilancio, del ritorno alla regolarità, al normale svolgimento della manifestazione dopo il lungo periodo della pandemia e delle sue conseguenze. Non ci siamo mai fermati, ma ora torniamo con i nostri programmi e con il passo giusto”.