Oliveto Citra (Sa)- È ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, il giovane 16enne, residente a Colliano, rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto questa notte nel comune di Oliveto Citra.
Il 16enne era alla guida di un motociclo quando per cause ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti, è caduto dal mezzo.
Soccorso dagli automobilisti che hanno allertato i sanitari del 118 , il giovane è stato trasportato in codice rosso a bordo dell’ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale San Francesco D’Assisi di Oliveto Citra dove i medici lo hanno sottoposto a tutte le cure del caso. Gli accertamenti sanitari hanno riscontrato che il 16enne ha riportato un grave trauma cranico causato dalla caduta e dato l’aggravarsi delle condizioni di salute, i sanitari del pronto soccorso e il medico rianimatore del San Francesco hanno disposto il trasferimento immediato del paziente presso l’ospedale San Giovanni Di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno dove resta ora ricoverato in prognosi riservata.
Home Regione Cronaca Regione Cade dalla moto, 16enne di Colliano ricoverato in gravi condizioni al Ruggi
Cade dalla moto, 16enne di Colliano ricoverato in gravi condizioni al Ruggi
Tempo di lettura: < 1 minuto