Tempo di lettura: 2 minuti
La nota stampa  Dott Giuseppe Alviti ,leader ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE dopo l’incidente di questa mattina alla periferia di Avellino:
 
“Sul posto sono subito arrivate le squadre dei Vigili del Fuoco di Avellino, allertati da una segnalazione per un incidente stradale che ha visto coinvolti un furgone ed un’autovettura di un’azienda di vigilanza privata. Nel violento impatto, l’autista dell’auto, un uomo di 58 anni, come detto, era rimasto incastrato nell’abitacolo. I pompieri si sono subito messi all’opera per soccorrerlo.
 
Hanno tagliato le lamiere e sono riusciti a liberare il ferito, che, dopo essere stato estratto dall’abitacolo accartocciato, è stato affidato ai sanitari del 118 intervenuti i quali ne hanno disposto il trasporto presso l’ospedale. L’uomo alla guida del furgone, invece, non ha subito grosse conseguenze. I due veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. La circolazione veicolare è stata ripristinata dopo aver effettuato i rilievi del caso e rimosso i detriti dell’incidente dalla carreggiata.
 
 Alviti che ha richiesto maggiori tutele per le guardie giurate con maggiori controlli sugli orari di servizio poiché 12 ore al volante con un kilometraggio eccessivo vuol significare mandare a morte le guardie giurate
Che il Prefetto intervenga”.