Tempo di lettura: 2 minuti

Squadra vincente non si cambia”: usa questa espressione Arturo Esposito per presentare il cartellone della nuova stagione del teatro Gino Esposito, la struttura del Parco Arbostella intitolata alla memoria di papà Gino. I nomi che compaiono nei 10 spettacoli sono già noti: con la direttrice Immacolata Caracciuolo si è scelto infatti di riconfermare gran parte delle compagnie partecipanti con un cartellone dove ci sarà un alternarsi di grandi classici rivisitati e messi in scena da talentuosi attori teatrali ed incursioni nella drammaturgia contemporanea con artisti affermati.

Unica variante l’orario del sabato anticipato alle 21, come richiesto dalle compagnie che vengono da fuori. Il leitmotiv sarà comunque sempre la comicità, mai banale, con un filo conduttore che porterà allo spettatore a divertirsi ma anche a riflettere sui messaggi che ogni singolo testo lascia.Mantenuta inalterata l’impostazione data da anni proprio da Gino Esposito basata sulla qualità e sulla elevata professionalità di compagnie amatoriali riconosciute a livello regionale e nazionale.

Da stasera si potrà sottoscrivere l’abbonamento a 10 spettacoli al costo di 100 euro. Essendoci stata un’importante adesione al rinnovo della tessera da parte dei vecchi abbonati, il numero delle tessere invendute è già alquanto limitato. Il botteghino sarà aperto nelle suddette date dal 13 al 31 luglio e dal 4 al 22 settembre 2023 dal lunedì al venerdì, dalle 19.30 alle 21.30.