Tempo di lettura: < 1 minuto
Un Gran galà in note per salutare la conclusione dell’anno accademico. Una tre giorni all’insegna dell’arte musicale quella che si svilupperà ad Airola su iniziativa dell’Accademia musicale “Mille e una nota”, riferimento convenzionato con il Conservatorio “Martucci” di Salerno e guidato dal Direttore artistico Maestro Anna Izzo.
 
 
Sarà l’“Oasi della pace”, Convento dei Frati Minori di Corso caudino, ad accogliere la tradizionale kermesse che, quest’anno, saluta i 27 anni di attività sul territorio della rinomata scuola caudina. Gli allievi delle varie fasce d’età e dei diversi strumenti si esibiranno al cospetto della platea, in quello che è un articolato programma, per mostrarsi nelle relative performance e nelle relative abilità. Ospiti d’eccezione, nella serata d’esordio di domani, il Gruppo “Kids in Music”– Violiniamo 2023- diretto dal Maestro Asuka Fukuhara a cura del Maestro Giuseppe Carotenuto.
 
“Emozione? Tanta, come sempre – commenta il Maestro Izzo – I nostri allievi ed i nostri docenti saranno lieti di offrire ai presenti un saggio delle competenze acquisite. Attendiamo numerosi quanto vorranno onorarci della loro presenza. Da parte nostra, l’amore e l’impegno di sempre”.