Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto pronto per i solenni festeggiamenti a San Giorgio la Molara in programma il 1 e 2 luglio. 
Il Comitato Festa Madonna delle Grazie ha presentato il programma religioso e civile 2023 dei festeggiamenti in onore di Maria SS.ma delle Grazie che, con San Giorgio Martire, ne è la Patrona della Comunità Sangiorgese. I cittadini si riuniscono nella Chiesa San Pietro, intorno alla sua Mamma Celeste, per il tradizionale solenne novenario e a Lei eleva il canto di ringraziamento e di affidamento. Il giorno 2 Luglio, al suono delle campane e sulle note della Nuova Banda Città di Molinara, si aprirà la Solennità con le celebrazioni liturgiche del mattino e, in serata, la tradizionale processione con la Sacra Effige della Madonna per le vie del Paese, la simbolica consegna delle chiavi del Paese alla sua celeste Patrona, da parte del Sindaco. Tra gli spettacoli che si svolgeranno nella Piazza del centro storico, la serata del 2 Luglio 2023, ci sarà il “Bombito Tour” della RISERVA MOAC.
La Riserva Moac è una band senza frontiere che con suoni, parole e ritmi del mondo danno
origine al loro caratteristico e personale sound che spazia dalla World Music, al Balkan, all’Irish, alla Patchanka. Tantissime esibizioni in tutta Italia ed oltre (Francia, Svizzera, Germania, Austria, Olanda) fino ad arrivare ad un importante tour negli USA; tra i concerti da ricordare il main stage di Arezzo Wave e Primo Maggio in Piazza San Giovanni.
Nel 2014 vincono il concorso HitMusicAwards ottenendo la pubblicazione di due brani
nella famosa compilation Hit Mania. Dopo “Bienvenido” – “La Musica dei Popoli” – “Babilonia” – “Tintilia Gran Riserva”. E’ uscito il nuovo singolo “Bombito” che da nome al tour 2023. Al termine del concerto, lo spettacolo dei fuochi d’artificio chiuderà la Solennità.