Tempo di lettura: 2 minuti

C’era ‘Mare fuori’, un mare caldo che ha travolto, con un’ondata unica il pubblico di Benevento che non aspettava altro. Un palco numeroso con tanti protagonisti della serie che è pronta a vivere la sua quarta stagione, le riprese sono in corso.

Tutti giovanissimi, sorpresi, ma fino a un certo punto, dal calore del pubblico sannita che li ha osannati sin dal momento che hanno messo piede a Benevento per la quarta serata del Bct, degli idoli nel vero senso della parola.

Applausi a ogni fine concetto, messaggi indirizzati e canzoni dedicate ai personaggi che hanno risposto con grande garbo e partecipazione.

Artem, Antonio D’Aquino, Clotilde Esposito, Francesco Panarella, Giuseppe Pirozzi e il beneventano Alessandro Orrei. Tutti accompagnati dal regista Ivan Silvestrini e dal direttore Film Commission Campania Maurizio Gemma.

Regista che è apparso soddisfatto per come sta venendo fuori la quarta stagione, partita col dubbio di poter mantenere la scia dopo l’uscita di scena di alcuni dei personaggi più importanti, “e invece – ha dichiarato – devo ritenermi soddisfatto perchè sta emergendo qualcosa di veramente bello”.

Un mare di emozioni per i tanti accorsi a Piazza Roma e tra questi c’era anche il sindaco Mastella che non ha potuto fare a meno di apprezzare i ragazzi e ringraziarli, rimanendo sul palco con loro per intonare la sigla della serie, cantata a squarciagola dal pubblico presente.