Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – L’assessore Attilio Cappa rende noto che è stato predisposto il dispositivo di traffico in occasione dello spettacolo dell’artista Checco Zalone, in programma il 25 giugno presso l’Arena Musa in località Piano Cappelle.

In particolare dalle ore 17 di domenica 25 giugno fino al termine dello spettacolo, è istituito il divieto di transito: in contrada San Cumana, dall’incrocio con contrada Cretarossa a quello con contrada Delle Monache; in contrada Cretarossa, all’incrocio con contrada Coluonni e all’incrocio con via Dell’Esperanto; in contrada Delle Monache agli incroci con la Statale Appia, con contrada Piano Cappelle e all’altezza dell’intersezione con il Medical Center.

Sarà vigente il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 17:00 fino alla conclusione dello show, nelle contrade San Cumano, Delle Monache e Cretarossa. Si specifica altresì che dalle ore 16:00 la sosta sarà consentita all’interno dell’area parcheggio di Gaveli Multisala.

Dal parcheggio del Multisala sarà attivato poi un servizio navetta a cura dell’organizzazione del festival Bct. Si comunica, infine, che tutti i mezzi a due ruote potranno accedere nel parcheggio dell’Arena Musa, poiché esclusi dalle limitazioni previste dal dispositivo traffico.