Seconda giornata del Bct e photocall che si riempie di ospiti. Il classico appuntamento dedicato alla stampa, stavolta, ha visto un numero maggiore di stelle susseguirsi sulla passerella del festival del Cinema e della Televisione di Benevento.
Fari puntati su Marco Bellocchio, uno dei più importanti registi italiani, che questa sera ha raccontato la sua carriera, lunga, e ha presentato la sua ultima fatica, ‘Rapito’, la cui proiezione c’è stata alla fine dell’intervista.
Spazio sulla passerella, poi, al quartetto di ‘The Bad guy’, la serie di successo made in Italy con protagonisti, tra gli altri, Luigi Lo Cascio, Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi, Davide Serino e Ludovica Rampoldi.
La bella Alessia Mancini stasera ha svestito i panni della conduttrice, attrice e showgirl per vestire quelli della scrittrice. Al Bct, infatti, è presente per raccontare il suo libro dal titolo ‘Il sorriso è l’ingrediente migliore’.
Infine, a chiudere il carnet degli ospiti di questa seconda giornata, un tridente di celebrità che si sono affermate davanti ai fornelli per quello che è il mondo in evoluzione nel piccolo schermo: il food. Tante le curiosità raccontate da Giusi Battaglia, volto di ‘Giusina in cucina’, Luca Pappagallo, fondatore di Cookaround e di Casa Pappagallo e infine Gesualdo Vercio, direttore di Discovery Italia.