Esordio vittorioso per la Mata Leao Benevento alle finali Scudetto del campionato Uisp in corso di svolgimento a Rimini. I giallorossi hanno battuto agevolmente i veneti del Rebels Zugliano con il punteggio di 79-44.
Ottimo esordio per Donatiello, top scorer del match, apparso subito sicuro e affidabile sotto canestro nonostante la giovane età. Cavalluzzo è invece il metronomo che detta i tempi dell’attacco sannita, segna e fa segnare.
La partita prende subito la giusta direzione con i beneventani che allungano a +11 già nella prima frazione per poi incrementare fino al +35 finale. Le ottime giocate dai nuovi innesti (compreso il contributo di un ritrovato Iuliano), unite all’apporto dato dai “soliti noti”, portano la squadra di coach Marrone ai quarti di finale e quindi all’incrocio con il Basket Valsugana, squadra reduce da una vittoria netta ai danni di La Spezia.
Mata Leao Benevento: Cavalluzzo 15, Donatiello 21, Iuliano 6, Romano 10, Collarile G. 6, Collarile C. 11, Orlacchio 2, Puzio R. 8. All. Marrone.