Rapinano un bar, vengono inseguiti e abbandonano la refurtiva durante la fuga. È accaduto intorno alle 2 di questa notte a Campoli del Monte Taburno, in via Provinciale Vitulanese. Dei malviventi, sembra in quattro unità, sono perpetrati all’interno di una attività commerciale del posto attingendo tutto ciò che potevano.
Secondo la prima ricostruzione, i quattro, hanno prima rubato un Fiat Doblo parcheggiato all’interno di un cancello di un’abitazione nelle vicinanze dell’attività commerciale e, solo successivamente hanno fatto irruzione nel bar. Una volta penetrati dall’ingresso principale del locale hanno caricato la merce nel furgone, prelevando soldi (circa 300 Euro), slot machine e sigarette.
L’allarme ai carabinieri è scattato dopo la segnalazione del servizio di vigilanza notturno, che ha allertato i militari della stazione di Cautano. Nel giro di pochi minuti le forze dell’ordine, raggiunta l’area, si sono messi all’inseguimento della banda. I delinquenti sono stati intercettati dai carabinieri nei pressi del bivio del Monte Taburno. Successivamente hanno abbandonato la vettura sulla quale viaggiavano e sono riusciti a guadagnare la fuga disperdendosi nei campi, ma non hanno avuto modo di portare con loro la refurtiva, che, infatti, è stata ritrovata nell’autovettura utilizzata. Sono in corso le indagini per risalire ai malviventi.