Tempo di lettura: 2 minuti

Un bene così prezioso come l’acqua, non può essere al servizio di poche persone. L’ Alto Calore Servizi ci deve dare delle risposte e deve intervenire tempestivamente per ripristinare la corretta erogazione idrica su tutto il territorio”, così in una nota per la stampa il Sindaco di Ceppaloni, Claudio Cataudo, che tramite una pec ha già diffidato l’Alto Calore Servizi S.p.a., che gestisce la fornitura idrica sul territorio comunale, ad intervenire per ripristinare la regolare fornitura del servizio.

E’ già da diversi giornispiega Claudio Cataudo che a partire dalle tarde ore pomeridiane, e fino al giorno successivo, viene interrotto il normale flusso quotidiano di acqua, circostanza che causa forti disagi a tutta la popolazione. Nonostante non si siano verificati i casi in cui il gestore è obbligato a fornire il servizio sostitutivo, garantendo così la distribuzione dell’acqua potabile, ho provveduto a diffidare l’Alto Calore così che provveda, già a partire da oggi, al ripristino del normale servizio di erogazione d’acqua potabile per l’intera giornata nonché alla manutenzione ordinaria e straordinaria necessaria a garantire il corretto funzionamento del servizio”, spiega il Primo Cittadino.

Laddove le nostre richieste non dovessero trovare riscontro ci vedremo costretti ad adire le vie legali per la tutela dei diritti dei cittadini”, conclude il Sindaco di Ceppaloni, Claudio Cataudo.