Tempo di lettura: 2 minuti

Il Ceo dell’azienda irpina Iaco Group, Alberto Iacovacci, è sbarcato ad Istanbul per assistere alla finalissima della Champions League tra Inter e Manchester City. Impossibile rinunciare all’evento più importante del calcio continentale. L’Olympic Ataturk Stadium   il teatro dei sogni. In campo tanti fuoriclasse per una finale di altissimo profilo. In palio la Coppa più ambita, la Coppa delle grandi orecchie, realizzata da Iaco Group.

Il trofeo della Champions League è iconico ed è riconosciuto anche come “Coppa dalle grandi orecchie”. La versione originale è tutta d’argento, per un’altezza di 73,5 cm e un peso di 7.5 kg. Sono tre i componenti della Coppa, ovvero il piede che è la base, la tazza che ne rappresenta il corpo e infine le orecchie. La versione che viene consegnata alle squadre vincitrici è una riproduzione dell’originale, mix di argento e ottone, a grandezza naturale.

Un prodotto d’eccellenza per un evento straordinario come la finale di Champions League – dice Alberto Iacovacci, invitato speciale dell’Uefa -. Per la nostra azienda sarà un’altra serata speciale che regalerà sicuramente emozioni indescrivibili. In ogni caso posso dire che ha già trionfato il Made in Italy”.

Alberto Iacovacci ha partecipato all’esclusiva cena di gala, organizzata dall’Uefa. Un momento speciale alla presenza del presidente dell’Uefa, Aleksander Ceferin, del presidente della Figc, Gabriele Gravina, del presidente dell’Inter, Steven Zhang, accompagnato da Beppe Marotta e Alessandro Antonello, dal proprietario del City, lo sceicco Mansour, dal presidente del Psg e dell’ECA, Nasser Al Khelaifi.

Il Manchester City ha vinto la Champions League-commenta Iacovacci a fine partita- Complimenti alla squadra di Guardiola ma congratulazioni anche all’Inter, che ha onorato la finale di Istanbul con una grande prestazione”.