Si terranno domani mattina i funerali di Michael Spagnuolo, il 49enne rimasto ucciso sulla Variante di Avellino all’uscita da un ristorante.
Liberata la salma, le esequie avranno luogo domani 1 giugno, ore 10:30, muovendo da via Nazionale Torrette di Mercogliano dove è stata allestita la camera ardente presso le “Onorente Funerni Irpin”i, per proseguire per la Chiesa Madre di Capriglia Irpina dove alle 11:00 sarà celebrato il rito religioso.
Ne danno il triste annunzio la moglie Mariangela Guerriero, i figli Domenico e Mattia, il fratello Carmine, i cognati Orlano e Domenico, le cognate Dolores, Antonella e Laurie, gli zii, i cugini, i nipoti e parenti tutti.
La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte al suo dolore.
Intanto il sindaco di Capriglia Irpinia, Nunziante Picariello, ha deciso di proclamare il lutto cittadino, con l’esposizione delle bandiere a mezz’asta sugli edifici pubblici, la chiusura delle attività commerciali e la sospesione di attività ludiche durante lo svolgimento dei funerali.
“Ritenuto di interpretare il sentimento dell’intera comunità che ha manifestato unanime il desiderio di partecipare al dolore che ha colpito i familiari della vittima, raccogliendo la spontanea partecipazione dei cittadini e degli amministratori”, il Comune intende “manifestare in modo tangibile e e solenne il dolore del paese per questa perdita che colpisce l’intera comunità”.