Tempo di lettura: 2 minuti

In un’aula consiliare gremita di vitulanesi, nel pomeriggio di oggi si è insediato il rinnovato Consiglio Comunale di Vitulano. Dopo il giuramento, il rieletto sindaco, Raffaele Scarinzi, ha presentato la squadra che lo affiancherà per i prossimi anni.
Nominata vice sindaco Daniela De Maria, già assessore comunale di maggioranza nella precedente amministrazione. A lei anche la delega a curare Turismo e attività produttive. La nuova coppia formato da primo cittadino e suo vice, che saranno alla guida del paese nei prossimi anni è bene assortita, di grande qualità umane, professionali e logicamente politiche e riusciranno a condurre Vitulano verso nuovi importanti obiettivi da raggiungere per determinare ulteriore impulso alle attività economiche del paese e quindi all’attrattività che Vitulano può ancora sprigionare.

Nomina di assessore anche per Francesco Matarazzo, vice sindaco nella precedente amministrazione, con delega alla cura dell‘Urbanistica, protezione civile e servizi sociali. Al Consigliere Comunale Francesco Antonio Iannella la cura dei Lavori Pubblici e i rapporti con la frazione Santo Stefano. Al Consigliere comunale Paolo De Filippo la cura del Bilancio, Programmazione Economica e Tributi. Ad Antonello Romano la delega ai rapporti con la frazione di Ponte Rutto, Sistemi informatici e Digitalizzazione. A Guido Zotti la cura dello Sviluppo Montano e l’associazionismo. A Luigi Bucciano la delega allo Sport e il Servizio Civile Universale. Completano il Consiglio Comunale i consiglieri di minoranza Felicita Palumbo, Antonio Falluto e Pietro Rivellini.