Si terrà sabato 27 maggio, a partire dalle ore 18.00 presso la sede del Circolo della Stampa di Avellino, un nuovo evento di raccolta firme per le due proposte referendarie promosse da Cadapa (acronimo di Comitato Antispecista Difesa Animali Protezione Ambiente) riguardanti la richiesta di l’abolizione della caccia (Legge 157/92) e il divieto di accesso alla proprietà privata da parte dei cacciatori (Articolo 842 codice civile).
Soddisfazione da parte della referente regionale Sara Spiniello la quale ci dice “amiche ed amici degli animali, amanti della natura e difensori dell’equilibrio ambientale, abbiamo bisogno del vostro sostegno per portare avanti una causa di vitale importanza! Stiamo promuovendo un referendum per l’abolizione della caccia e abbiamo bisogno della vostra firma per farlo diventare realtà”.
Ad unirsi in questa importante battaglia per la difesa degli animali e dell’ambiente arriverà in città in veste di certificatore l’Onorevole Dario Carotenuto, Movimento 5 Stelle. “Sono molto contenta della presenza dell’Onorevole Carotenuto al nostro banchetto di raccolta firme – continua la referente – siamo fieri di essere sostenuti anche dal Movimento 5 Stelle il quale è sempre presente in queste lodevoli iniziative a favore degli animali e dell’ambiente”.