Simone Inzaghi interviene in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Inter. Queste le sue dichiarazioni: “Nel primo tempo abbiamo lasciato un pò il palleggio al Napoli ma eravamo abbastanza in controllo. Poi c’è stata l’espulsione che ha condizionato la gara, ma nel secondo tempo i ragazzi sono stati bravi a fare una partita seria ed organizzata. Lukaku l’aveva pareggiata, poi c’è stato quel salvataggio sulla linea con Dumfries. Sapevamo che nel secondo tempo avremmo trovato più spazio, facendo una fase offensiva più determinata ma una volta raggiunto il pareggio doveva fare di più. Complimenti a Di Lorenzo che ha fatto un eurogol”.
Prima della finale di Champions ci sono altre partite da giocare per l’Inter: “Sappiamo cosa ci sarà il 10 giugno ma tra 72 ore abbiamo una finale contro una squadra in forma che è stata brava a centrare due finali. Quella di oggi è stata una partita molto dispendiosa, contro il Napoli e rimanendo in dieci. C’è del rammarico per una sconfitta che volevamo evitare, perché venivamo da otto vittorie consecutive”.
E’ più soddisfatto per le finali raggiunte nelle coppe o deluso per le 12 sconfitte in campionato? “Per quanto riguarda il campionato sappiamo che il nostro percorso non è stato dei migliori. Per quanto riguarda le coppe siamo stati straordinari a raggiungere due finali, ma ora dobbiamo essere bravi a vincerle”.