Tempo di lettura: 2 minuti

E’ il Pater Familias di Paternopoli il vincitore de “I Quattro ristoranti” con lo chef Antonio Natale tra i fornelli dell’attività ristorativa gestita da Francesco Anziano.

La scelta dello chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese, dopo il tour in Irpinia dei giorni scorsi per girare una puntata della nota trasmisssione Sky.

Gli ultimi saranno i primi – il commento di un emozionato Natale –  Questa vittoria la dedico in primis a mio figlio e mia moglie ed al piccolo in arrivo ed a tutta la mia famiglia. Un grazie di cuore alla famiglia Anziano che da 4 anni crede in me“.

Il Ristorante Pater Familias intende portare a tavola i colori, i sapori e i profumi dell’Irpinia.
Dedizione, creatività ed impegno sono i valori che ripagano il ricordo custodito nel tempo.

“Eco del nostro passato, è il nome di un legame, è gratitudine e riconoscenza per le persone che ci hanno preceduto- dicono i titolari- Pater Familias è memoria, è saggezza che attraversa le generazioni, riprende forma e rivive nel nostro operato. E’ eredità del passato e traccia per il futuro. Pater Familias è storia.

A congratularsi con la famiglia Anziano e lo chef Antonio Natale anche l’amministrazione comunale di Paternopoli: “È stata ed è una grande occasione non solo per Francesco ma per il nostro paese, per l’intera comunità. Al passaggio del giro d’Italia grande vetrina nazionale si è aggiunta questa vittoria di Francesco che porta il nostro paese oltre i nostri confini. Si aprono nuovi scenari, nuove possibilità. È il nostro momento. Crediamoci. GRAZIE FRANCESCO”.

Gli altri tre ristoranti in gara che pure hanno ricevuto i complimenti di Borghese erano anti  Cacciafumo di Montella, Anima di Nusco e Palazzo Vittoli diCastelfranci.

Lo chef Borghese: Irpinia, terra che racconta la forza di chi ha saputo risollevarsi