“Insieme per crescere” è il titolo dell’evento in programma per il 28 maggio alle ore 9.30 presso la Palestra Foschino di Telese Terme.
Un evento di sport e di aggregazione, organizzato da Olimpic Judo Center di Telese Terme e Pi.Elle. Aversa, con il patrocinio del Comune di Telese Terme e della Pro Loco Telesia e con la collaborazione dell’associazione “Io amo Peter Pan” che raccoglie fondi per l’Ospedale Bambin Gesù di Roma.
Tra le altre iniziative, particolarmente attesa quella che vedrà impegnato il Maestro Elio Verde, olimpionico, allenatore Fiamme Oro, che terrà uno stage per i ragazzi dai 12 ai 15 anni. Per i più piccoli saranno allestiti dei circuiti sui gonfiabili.
“Sarà un momento di sport e di aggregazione per tutti i nostri ragazzi – commenta il Maestro Salvatore Di Paola -. Per noi è fondamentale il benessere psico-fisico dei giovani e lo sport è un fattore chiave per la loro crescita e la loro formazione, dunque ringrazio tutti coloro che ci affiancano nella organizzazione di queste iniziative sempre tanto attese”.
All’evento parteciperanno il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, l’avv. Mario Collarile, Delegato Provinciale CONI di Benevento e Antonio Ricciardi, presidente provinciale Asmes.