L’UDC della provincia di Avellino si congratula con il neo sindaco del Comune di Nusco, Antonio Iuliano, per la brillante affermazione in una contesa non facile.
L’elettorato ha premiato una squadra coesa che ha saputo offrire all’elettorato una proposta di rilancio e di sviluppo per il Comune altirpino, in termini chiari e fattivi.
Il neo sindaco raccoglie un’eredità non facile, essendo il successore del presidente De Mita che, per oltre cinquant’anni, è stato protagonista indiscusso della politica nuscana, da statista prima e da sindaco successivamente.
Ad Antonio Iuliano l’augurio di concorrere, insieme ai suoi collaboratori, all’apertura di una fase di rinnovato protagonismo delle zone interne.
E proprio per l’avvio di una nuova, quanto ineludibile, politica di sviluppo, l’UDC provinciale saluta con favore l’elezione dell’ing. Roberto Dutto, con la convinzione che saprà offrire un notevole contributo, in termini di bagaglio culturale e di esperienza al servizio della comunità altirpina.
Video/ Amministrative 2023, a Nusco è Antonio Iuliano a raccogliere l’eredità di De Mita