Tempo di lettura: 2 minuti

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma del ‘Progetto Civico’ San Salvatore Telesino.

Progetto Civico è entrato nella scena politica sansalvatorese. Per alcuni come promessa, per altri come speranza. In breve tempo è diventato realtà, punto di riferimento e di ascolto. Per noi i contenuti rappresentano la sostanza dell’agire politico. Progetto Civico nasce come opposizione all’attuale amministrazione e a qualunque forma di imposizione esterna.

Abbiamo deciso perciò di metterci a disposizione del buon governo, per richiamare il più ampio numero di persone alla condivisione di un’idea di paese e di comunità che converga su visioni, progetti, pratiche di gestione della “cosa pubblica”.

Abbiamo rappresentato e condiviso il nostro modo di pensare la politica. Per noi, la politica, è espressione di dialogo e di partecipazione rispetto, coerenza e dignità!

Siamo la vera, sola ed unica alternativa a questa politica arrogante, presuntuosa, prepotente. Questa politica che parla di numeri e non di idee e propositi.

Faremo tutto quello che sarà necessario per mettere la felicità ed il benessere dei nostri concittadini al centro di ogni nostra azione amministrativa.

È arrivato il tempo della responsabilità!

Le elezioni, infatti, ci ricordano non solo i diritti, ma le responsabilità della cittadinanza in una democrazia.

Dobbiamo operare un cambio generazionale. San salvatore ha bisogno di aria nuova.

Prendo in prestito le parole di Andreotti: « Non si dimentichi mai che si è eletti per operare; e non si opera per essere eletti. La confusione dei fini risulterebbe nefasta»

Cambiare è possibile. Facciamolo insieme! Votate la Lista n. 3 “Progetto Civico”. Dateci fiducia!”