Napoli – “C’è stata una squadra ben costruita. Complimenti a chi ha pensato a questa squadra. Io che sono notoriamente un catenacciaro mi sono dovuto convertire guardando le partite del Napoli: ho visto un gioco incredibilmente bello”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del consueto appuntamento sui social del venerdì che ha voluto fare i complimenti a Spalletti “una persona molto equilibrata e misurata” che ha avuto sempre “parole di garbo”. Complimenti sono stati rivolti anche alla società che ha “gestito senza fare giochi di prestigio”. Complimenti infine anche alla città, ai tifosi napoletani che sono “cittadini di una città mondo che parla all’Europa e al mondo intero”.
“Invito tutti alla responsabilità, dobbiamo avere l’intelligenza di non sporcare quella che è l’immagine di Napoli. Siamo responsabili anche nel vivere questi momenti straordinari di festa”, ha proseguito De Luca.
“Io che sono notoriamente un catenacciaro mi sono dovuto convertire guardando le partite del Napoli: ho visto un gioco incredibilmente bello”, ha aggiunto ancora il presidente De Luca..