Casalnuovo (Na) – Tragedia questo pomeriggio a Casalnuovo: una bimba, dalle prime informazioni rilasciate dalle Forze dell’Ordine, di appena 7 anni, è stata travolta e uccisa da un’auto. Stando a una prima e sommaria ricostruzione, pare che l’autista non abbia prestato soccorso dopo l’incidente. La dinamica e le responsabilità, però, devono essere ancora ricostruite. Sul posto i Carabinieri, gli operatori del 118 e i Vigili del Fuoco.
L’auto che ha investito e ucciso la piccola Aurora Napolitano, a Casalnuovo, in provincia di Napoli, è stata rintracciata e si trova nei pressi del luogo dove è morta la piccola. A diffondere la voce dell’auto pirata erano stati diversi testimoni che l’avevano riferita ai militari all’arrivo in via Buccafusca. I Carabinieri hanno però condotto i primi accertamenti e appurato che l’auto era sul posto. Stanno ora indagando per risalire all’esatta dinamica dei fatti e capire per quale motivo le persone che li hanno avvicinati hanno parlato di un pirata.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 18 – Le prime notizie parlavano di un pirata della strada ma dai primi accertamenti dei militari, però, si comprende che non ci sarebbe alcun pirata da cercare. Pare infatti che la madre della bambina deceduta, mentre era in fase di manovra con un’Audi A3, facendo retromarcia avrebbe perso il controllo dell’auto investendo così tragicamente la bambina e un suo conoscente che era lì con loro e che non ha riportato particolari ferite. La salma della bimba e il veicolo sono stati sequestrati su disposizione dell’autorità giudiziaria di Nola.
IN AGGIORNAMENTO