Grande folla alla presentazione ufficiale della lista ‘Per Ponte’ del candidato a Sindaco Giuseppe Corbo svoltasi domenica sera nello spazio antistante la sede elettorale in via G.Ocone. Tantissime le persone che hanno sfidato la pioggia ed il maltempo per partecipare alla prima uscita ufficiale di Corbo e della ‘sua’ squadra. L’organizzazione aveva installato anche dei gazebo per la pioggia, ma la partecipazione dei cittadini, e di tanti giovani, è stata numerosa e quindi la presentazione si è dovuta tenere all’esterno della sede e dei gazebo.
Ad aprire l’incontro è stato il candidato a Sindaco Corbo che ha prima di tutto ringraziato i cittadini presenti: “Grazie per essere intervenuti così numerosi, Ponte è il paese dove vive la mia famiglia da più generazioni sono orgogliosamente pontese ritengo che per valutare correttamente una persona va letta la sua storia, il suo percorso di vita e non certo quello che ognuno può raccontare e vendere all’ultimo momento”.
Per Corbo le tante amiche ed amici che gli hanno affidato il ruolo di candidato a sindaco, dandogli pieno mandato a costruire una lista credibile e coesa è stato un importante attestato di stima e uno sprone ad andare avanti nella formazione di una grande squadra ‘Per Ponte’.
Durante la serata il candidato Sindaco ha evidenziato che la lista civica “Per Ponte” è caratterizzata da un calibrato mix di esperienza amministrativa e di visione da porre al servizio dei candidati più ‘giovani’, candidate e candidati di cui i pontesi possono riconoscere passione, disinteresse personale, competenza e disponibilità. Uniti e pronti per affrontare le sfide che li attendono, sicuri di aver riunito il paese come in una grande famiglia.
Giuseppe Corbo, evidenziando di avere al proprio fianco un grande gruppo che ha sposato in pieno la loro idea di amministrazione e che giorno dopo giorno va a crescere sempre di più, ha ringraziato di cuore sia chi è candidato in prima persona ma anche e soprattutto le tante persone che sono al loro fianco, che mettono la propria esperienza e competenza a disposizione del gruppo. Infine ha ringraziato i tanti giovani pontesi che in questi giorni li stanno contattando dando suggerimenti e proposte innovative per Ponte. Ecco: questa è l’idea per Ponte di sviluppare un modello di amministrazione condivisa che coinvolga tutti i cittadini.
In conclusione Corbo ha chiesto a tutti di dialogare con loro e di condividere il progetto ‘Per Ponte’. Un progetto aperto all’indispensabile contributo di tutti per condividere insieme la visione per Ponte, mettendo in campo i valori che da sempre li accompagnano.
E’ stata poi presentata tutta la squadra: Vittoria Adorisio, Achille Antonaci, Fabrizio Boscaino, Nino Colangelo, Vittorio Corbo, Antonio Frangiosa, Marcangelo Fusco, Ugo Mortaruolo, Maria Nave e Pietro Stefanucci. Ognuno dei candidati ha esposto la propria idea futura ‘Per Ponte’ che sarà approfondita nel corso della campagna elettorale. Per la lista “Per Ponte” idee concrete e non i soliti proclami e promesse elettorali che illudono e non saranno mai realizzate! Nella determinazione che i pontesi non crederanno alle bufale e non solo!