Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita tra Napoli ed Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni: “Da parte nostra è mancato il ritmo nel far girare palla e brillantezza nel cercare le imbucate. Il fatto che loro fossero molto chiusi dietro ci ha messo un pò in difficoltà ma noi abbiamo qualità per fare bene. Dovevamo fare meglio ma come dopo le vittorie dobbiamo cancellare e ripartire. L’entusiasmo c’è e siamo consapevoli dei nostri mezzi”.
Raspadori sta giocando prima punta. Al ragazzo è stato chiesto come si trovasse il quel ruolo: “Per natura mi sento attaccante. Mi piace giocare nelle zone centrali del campo. Posso ricoprire ruolo di prima punta, con caratteristiche diverse dal solito attaccante. Posso stare anche in zona più arretrata”.
Sul match di martedì contro il Milan: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione a Milano. Non abbiamo segnato ma siamo consapevoli dei nostri mezzi. Martedì ci sarà anche il pubblico a darci una mano. L’entusiasmo che c’è sempre stato dobbiamo portarcelo dietro come abbiamo sempre fatto. Dobbiamo resettare la partita di oggi ed allenarci con il solito entusiasmo e con la solita voglia di andarci a prendere le cose senza aspettare che arrivino da sole”.
Sulle sue condizioni: “Non voglio dare percentuali sulle mie condizioni fisiche. Lavoro sempre per aiutare la squadra. Ho ancora bisogno di sentirmi al 100 per 100 e avere le giuste sensazioni. Osimhen? E’ pronto per martedì”.