Napoli – Poco fa, a via San Pietro ai due Frati 1, i Carabinieri della stazione di Napoli Posillipo sono intervenuti all’interno di un giardino (ex circolo delle poste) per il rinvenimento del cadavere di una persona. La vittima, dall’età apparente di 45/50 anni, è riversa a terra e non è stato ancora identificata. Non si conoscono ancora le cause della morte e non si esclude nulla. I militari, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono in attesa del medico legale.
A trovare il cadavere, a Posillipo, è stato un muratore che stava facendo dei lavori in uno stabile e che ha avvertito le forze dell’ordine. Non si esclude nessuna ipotesi sulle cause del decesso. Non è ancora chiaro se fosse un residente nella zona o venisse da altre parti della città.
Aggiornamento delle ore 14.10 – Il medico legale e la sezione rilievi del nucleo investigativo dei carabinieri di Napoli – una volta mosso il cadavere e tolto il cappuccio di felpa che indossava – hanno constatato che si trattasse di una donna. Nessun documento, quindi non abbiamo ancora un nome. Non sono stati rinvenuti segni di violenza ma solo dopo l’autopsia disposta dalla Procura si conosceranno le cause del decesso. Indagini in corso