Tempo di lettura: < 1 minuto

Altro che falsa partenza, per la Camera di Commercio Irpinia-Sannio lo scenario è disastroso“: così il presidente regionale di Aicast, Felice Califano.
Non solo – spiega – per la scelta, probabilmente obbligata, da parte del Presidente De Luca di commissariare l’Ente. Siamo, infatti, in totale disaccordo e preoccupati per il nome tirato fuori dal cilindro. Un nome noto, purtroppo, per un’analoga esperienza fallimentare quando fu nominato commissario della Camera di Commercio di Napoli. È sorprendente come Girolamo Pettrone, dopo i disastri provocati nell’Ente del capoluogo, sia stato premiato tre volte: la prima con la nomina del consiglio d’amministrazione di Sviluppo Campania, la seconda con la consulenza al DAC e adesso per governare il commissariamento dell’Irpinia/Sannio. Esprimiamo tutto il nostro preoccupato dissenso per questa decisione inopportuna e inadeguata“.
Ci auguriamo altresì che vengano rispettati i tempi previsti per legge ed entro 120 giorni sia pubblicato il bando per il rinnovo. In caso contrario – ha concluso Califano decadrà anche il Commissario e Aicast sarà in campo per il prossimo rinnovo“.