Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo la riqualificazione del Largo San Pio,  l’amministrazione comunale di AIello del Sabato procede con il dare la giusta attenzione alla statua del Sacro Cuore di Gesù, situata nel parchetto giochi di Aiello.
 
Verrà realizzato anche lì – spiega il sindaco Sebastiano Gaeta– un progetto di illuminotecnica con strisce a led nell’intero perimetro del semicerchio e nel basamento della statua dedicata al Sacro Cuore di Gesù. Anche quell’angolo di preghiera e raccoglimento sarà finalmente riqualificato e illuminato adeguatamente, per conferire ad ogni parte del paese il giusto decoro urbano”.
 
E con il motto “senza sosta” l’amministrazione fa sapere che la primavera è foriera d’importanti progetti e novità.
Anche il comune di Aiello del Sabato si è aggiudicato il contributo della 3ª linea d’intervento del PNNR SPORT & INCLUSIONE SOCIALE, che mira alla realizzazione di infrastrutture, come parchi e percorsi attrezzati per il fitness e l’intrattenimento.
L’impiego di attrezzature, per la libera pratica sportiva, ha come obiettivo, l’inclusione e la coesione di famiglie, comunità e terzo settore.
 
E’ di 30mila euro l’importo ottenuto: “Siamo molto contenti perché questa idea l’avevamo inserita nel nostro programma elettorale, grazie al contributo di Elio Iannaccone, e finalmente con questo contributo possiamo realizzarla”.