Tempo di lettura: < 1 minuto

Ammonterebbe ad un valore superiore ai 3000 € di danno prodotto da un furto compiuto probabilmente nella notte tra sabato e domenica all’interno del salone di barbiere Street Style in via piazzetta Tafuri 14 a Torrione.

Questa mattina alzando la saracinesca la suocera del titolare che si era recata presso il negozio per effettuare delle pulizie, ha scoperto che qualcuno si è introdotto all’interno del salone infrangendo a colpi di mattone la vetrata della porta d’ingresso.

Il ladro si è impossessato di numerosi prodotti e di un personal computer, lasciando a terra il mattone usato per infrangere il vetro. Sul posto la polizia per effettuare una serie di rilievi anche attraverso la sezione scientifica. Il salone non è dotato di telecamere di videosorveglianza esterne e sembra anche che nella zona non ce ne siano.

Un residente nel condominio in cui è situato il barbiere ha notato i vetri infranti sul marciapiede già ieri mattina. Questo fa pensare che il furto sia avvenuto tra sabato e domenica. Il ladro ha avuto l’accortezza di abbassare la saracinesca, in modo che il furto fosse scoperto solo stamani.