Benevento – Come da pronostico, la Mata Leão “passeggia” sul fanalino di coda Sarno nel campionato di basket regionale Uisp. Coach Marrone approfitta della gara interna sia per far riposare gli acciaccati del big match di Avellino, che per dare minutaggio a chi aveva trovato meno spazio nelle ultime uscite. Tutti rispondono presente e mettono il proprio nome a referto segnando almeno un canestro, eccetto Catillo che però resta in panchina a causa di problemi alla caviglia. La nota lieta è rappresentata dal ritorno in campo di Ernesto Razzano dopo un lungo periodo di inattività, dimostrazione che l’amore per la pallacanestro non ha età.
Per i giallorossi ora due settimane di allenamento in attesa del prossimo confronto in programma il 2 aprile, ancora in casa, contro Altavilla. La prossima sarà una partita particolarmente sentita dagli uomini del presidente Follo non solo per la classifica, ma perché proprio Altavilla è stata l’unica squadra a battere la Mata Leao in tutto il campionato. Capitan Puzio e compagni reclamano una vendetta sportiva e promettono battaglia sotto canestro.
Mata Leão Benevento – Pol. La Filanda Sarno 77-28
Mata Leao: Francesca 4, Catillo, Caruso 4, Iazzetti 8, Izzo 3, Formichella 6, Razzano 2, Marino 14, Collarile C. 14, Orlacchio 8, Puzio R. 14. Coach: Franco Marrone.