E’ in programma per venerdì 17 marzo un confronto organizzato dal Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Avellino sulle opportunità da cogliere per lo sviluppo delle aree interne.
“Programmazione PSR 2023-2027- Nuove opportunità di crescita per i geometri per le aree interne”, il titolo della tavola rotonda che si terrà dalle 17:00 alle 19:00 presso l’Hotel Incontro di Ariano Irpino.
Sono previsti i saluti istituzionali del Presidente del Collegio Geometri di Avellino, Antonio Santosuosso, quindi il dibattito con la dottoressa Daniela Lombardo, Dirigente-Staff- Funzioni di supporto tecnico-amministrativo Competitività e Filiere Agroalimentari, e con la dottoressa Flora della Valle, Dirigente dell’UOD Ambiente, Foreste e Clima- UOD Valorizzazione, tutela e tracciabilità del progetto agricolo.
Le conclusioni sono affidare all’assessore regionale all’agricoltura, Nicola Caputo.
Gli iscritti all’Ordine Geometri che parteciperanno alla giornata avranno diritto a due crediti formativi. Per partecipare iscriversi al link: https//www.geometri.av.it/formazione_continua/index_ca.php