Tempo di lettura: 2 minuti
Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma della Prof.ssa Raffaella Iannotti, Consigliere Comunale di Puglianello con delega alla Pubblica Istruzione.
 
“Il Consigliere Comunale con delega alla Pubblica Istruzione, Prof.ssa Raffaella Iannotti, annuncia la partecipazione della Scuola primaria di Puglianello al Progetto School-Movie Cinedú. Ideato da Enza Ruggiero e giunto con successo alla sua XI edizione, gode inoltre, del Patrocinio del Senato della Repubblica. L’adesione e’ stata resa possibile grazie alla volontà del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale particolarmente impegnata a valorizzare gli alunni della locale Comunità Scolastica.  Esso vedrà coinvolti gli alunni della nostra scuola Primaria, nella realizzazione di un Cortometraggio che gareggerà al Concorso Cinedú, l’11 luglio nella meravigliosa cornice di Paestum. Le parole chiave dell’edizione del 2023 sono “Desiderio” e “Condivisione”. La finale prevede la partecipazione di circa 300 scuole finaliste, provenienti da 8 Regioni diverse e 55 Comuni d’Italia.
 
“É un’occasione importante – dichiara il Consigliere Raffaella Iannotti – un momento prezioso di arricchimento personale e culturale che vedrà i nostri piccoli, protagonisti di un’esperienza formativa inclusiva. Essere presenti e attenti  alla formazione delle future generazioni é e sarà sempre uno dei punti cardine della nostra azione amministrativa, in primis del nostro Sindaco, l’On. Francesco Maria Rubano, il quale ha sempre manifestato nei loro riguardi profondo affetto e  impegno concreto per garantire il benessere dei giovani della nostra Comunità. Continuiamo a lavorare per Voi – conclude Iannotti –  con l’intento di mantenere le promesse fatte e di consegnare ai  nostri giovani  una terra di opportunità!””.