Gli iscritti e i simpatizzanti di Fratelli d’Italia di Montesarchio aderiscono al progetto dell’avvocato Carmelo Sandomenico candidato a sindaco in vista delle imminenti elezioni comunali.
È questa la decisione unanime alla quale si è giunti a conclusione di una riunione molto partecipata, guidata dal Coordinatore cittadino Pietrantonio Mauriello e alla quale ha partecipato il Senatore Domenico Matera.
La presenza del parlamentare sannita si è caratterizzata per la capacità di ascolto sincero delle voci dei partecipanti e per la sua scelta di valorizzare e condividere gli orientamenti della base.
Al contempo, nel sostenere il candidato sindaco Carmelo Sandomenico, il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia ha anche precisato l’importanza in questa fase di mantenere vivo il dialogo e che il dibattito in corso sia inclusivo e senza preclusioni, sia con nuovi volti della società civile sia con amministratori uscenti. Perché, in tal modo si possa raggiungere l’obiettivo di lavorare a un progetto che sia di cambiamento per la città e che possa darle una nuova rappresentanza politica ed istituzionale.
Presto si procederà alla individuazione di candidati di area e di partito che saranno sottoposti alla proposta del candidato sindaco.