Tempo di lettura: 2 minuti
Elijf Elmas ha parlato alla radio ufficiale del Calcio Napoli. Questa è la sua miglior stagione con 6 reti in campionato: “Sì, bellissima, facciamo tutti bene come squadre, sono contento per i gol ma ci sono ancora tante partite e possiamo arrivare anche alla doppia cifra (ride, ndr)”. Ad Empoli è arrivata la 21esima vittoria in 24 giornate nonostante l’espulsione di Mario Rui: “Ricordavamo ancora il 2-3 dell’anno scorso, sapevamo delle difficoltà, ma eravamo pronti a tutti. E’ stata una buona prova anche in 10, giocando il nostro calcio, abbiamo fatto tutto per i tre punti. Siamo forti, ma giochiamo come squadra, quando tutti hanno la stessa grinta, voglia, tutti corrono per la squadra allora anche in 10 o pure in 9 diventa più facile ed è incredibile”
 
Ora c’è un distacco rassicurante per il Napoli: +18 sull’Inter seconda. Ma Elmas non rivela nulla: “Ci sono tante partite da giocare e dobbiamo pensare partita dopo partita, giocando il nostro calcio. Abbiamo fatto già una cosa bellissima, ma dobbiamo tenerla fino alla fine”.
 
Elmas si lascia andare ad una promessa: capelli tinti d’azzurro in caso di Scudetto: “Vediamo, magari lo fa tutta la squadra”
 
Elmas sta diventando sempre più indispensabile per Spalletti: “Già dai primi giorni è stato un piacere, io lo seguivo da piccolo alla Roma, è un grande allenatore, di qualità, sta facendo belle cose, senza di lui non avremmo fatto queste cose e lui è la persona più importante e spero di continuare con lui per fare ancora meglio. Abbiamo partite ancora difficili, ma sappiamo che dobbiamo fare bene”.