Benevento – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma di Civico22.
“Domani si vota in tutta Italia per le primarie del Partito Democratico. Anche a Benevento e in provincia tutta la popolazione dai 16 anni in su potrà esprimersi sulla guida del partito più importante del Centro Sinistra.
Pur riconoscendo tutti i limiti di una democrazia interna ai partiti che si esprima solo nella scelta della o del massimo/a leader dell’organizzazione, e che invece dovrebbe vivere ogni giorno di tanta partecipazione, come Civico22 ci teniamo a rinforzare il messaggio positivo di questa competizione democratica e invitiamo tutta la popolazione ad esprimersi.
Il futuro della politica del centro sinistra italiano è inscindibilmente legato al destino del suo partito più grande ed avere l’occasione di poter contribuire non può che essere un motivo di festa per noi.
Andiamo a votare e vinca sempre la democrazia partecipata! Cogliamo l’occasione per fare il nostro in bocca al lupo alla segreteria provinciale del Pd e a tutta la comunità democratica per la riuscita di questa importante giornata“.