Tempo di lettura: 4 minuti

Maria Falcione, talentuosa scrittrice nasce a Benevento il 31 ottobre 1979.  Ha composto numerose opere tra cui la pubblicazione di sei libri più la partecipazione a numerosi concorsi letterari. I suoi libri sono stati esposti alla fiera del libro di Milano e di Torino e depositati nella libreria nazionale in Roma. Qualificandosi sempre tra i primi posti. Collabora con una testata giornalistica locale ed è presente nel settore letterario in più vesti. 

La sua carriera parte con il suo primo scritto “Un sorriso lungo il viaggio” che le ha aperto le porte del componimento personale fino a giungere alla sua ultima pubblicazione “Il passato non si riscatta”. Da allora la partecipazione attiva della scrittrice ha fatto si che i suoi numerosi lettori potessero ogni volta confrontarsi con un suo nuovo lavoro. Attendiamo per questo con trepidazione nuovi lavori che nascano dalla sua penna capace ogni volta di coinvolgere il lettore conducendolo per mano tra  sentieri emozionali di grande intensità. Tanti sono stati i vari sindaci d’Italia che hanno ringraziato per aver ricevuto in dono una sua opera inserita poi nelle loro biblioteche locali.

Attualmente “corteggiata” da numerose case editrici che sperano di averla nel proprio staff. Ha una pagina facebook ” Scrittrice Maria Falcione “ dove è possibile leggere tutte le novità su di lei. Una pagina continuamente aggiornata, con la finalità di offrire una conoscenza ad ampio raggio dei suoi innumerevoli lavori. 

Ariete (21 marzo – 19 aprile) 
L’amore non manca e l’oroscopo è positivo, il problema è che se dei rapporti si sono interrotti bruscamente non sarà facile ricomporre il tutto, forse è meglio puntare su qualcosa di diverso. Nel lavoro ci saranno incontri importanti, soprattutto per chi lavora in proprio.

Toro (20 aprile – 20 maggio)
Se una coppia ha avuto problemi in passato bisogna evitare di scontrarsi ancora, i problemi potrebbero diventare irrisolvibili. Nel lavoro se un’attività ti ha creato problemi forse converrebbe fermarsi e riflettere sul da farsi.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
La tua voglia di recuperare il tempo perduto in amore è irrefrenabile. Tornerai presto a vivere l’amore, quello sano. Oggi nel lavoro potresti chiudere un buon affare, forse riuscirai a comprare qualcosa a meno del suo valore effettivo.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)
In questo periodo l’amore potrebbe risentire per colpa delle preoccupazioni economiche, forse per la casa o per una spesa imprevista. Nel lavoro cerca di programmare tutto con molta attenzione, le questioni finanziarie sono da tenere a bada. 

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Se devi far notare qualcosa al tuo parere, oggi cerca di affrontare i discorsi con molta cautela perché ogni polemica potrebbe tornare indietro come un boomerang. Nel lavoro, anche se pensi di essere stato tradito o ingiustamente accusato, non agire d’impulso.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
I rapporti con i nati sotto il segno dei Pesci ultimamente sono difficili; nel fine settimana se qualcosa non andrà dovrai assolutamente parlare con il tuo partner. Cerca di evitare gesti azzardati, sono tante le difficoltà di cui devi tener conto.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Grande recupero per l’amore, questa giornata ha una buona influenza nel tuo segno zodiacale. E’ una giornata questa che porta benefici per le emozioni. Nel lavoro non ci sono grandi problemi, gli unici ostacoli potrebbero essere quelli che ti trascini dal 2022, ma sono superabili.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
La giornata non parte benissimo, sei confuso e anche nervoso. Nel lavoro attenzione alle spese importanti, hai Giove contro che non è molto di aiuto. Dal 18 però la situazione cambierà in meglio.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Se il tuo cuore è solo da tempo ti consiglio di approfittare di questa situazione astrologica favorevole: Luna e Venere sono favorevoli, dai più spazio alle conoscenze. Non sottovalutare le novità lavorative, cerca di dare il giusto spazio a ciò che vivi ma senza strafare.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Il malessere sentimentale saprà come manifestarsi, purtroppo sono giornate particolarmente stressanti. Nel lavoro se hai in programma spese importanti assicurati di avere un margine di sicurezza.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)
Se il tuo cuore è ancora legato a un amore passato forse devi trovare il modo per darci un taglio netto. Le minestre riscaldate non piacciono a nessuno. Nel lavoro vuoi progettare qualcosa di nuovo e di proficuo. Ci riuscirai.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Smettila di pensare ai rapporti finiti, so che per una persona del pesci è difficile allontanarsi dai ricordi e dalle malinconie, ma devi necessariamente farlo. Nel lavoro non sarà facile recuperare i soldi persi in questi ultimi tempi. Avete subito non poche spese impreviste.