Il Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale è un ufficio in cui il cittadino può chiedere aiuto per tutte le problematiche legate alle questioni fiscali e non solo. A Benevento, in via San Gaetano, nei pressi del Duomo, c’è un nuovo Caf, il Silced Zero Carta, a cui rivolgersi con fiducia per avere assistenza ed informazioni per ISEE, dichiarazione dei redditi, e tanto altro ancora.
A dirigere il nuovo centro è Gennaro Viglione con l’ambizioso obiettivo di diventare punto di riferimento dei cittadini per lo svolgimento delle pratiche previdenziali, assistenziali e fiscali. “Sono tanti i servizi che offriamo – ha spiegato -. A breve apriremo lo sportello ambiente e abbiamo anche quello dedicato all’avvocatura”. Un luogo spazioso, funzionale ed accogliente, situato in una posizione strategica e con postazioni predisposte anche per il co-working, pronto a fornire un servizio di qualità in grado di rispondere alle variegate esigenze degli utenti. “La struttura è molto grande, abbiamo anche una stanza che ci permette di ospitare corsi di formazione e sicuramente metteremo in campo diverse iniziative”, ha aggiunto Viglione.
La cerimonia inaugurale, che ha visto una nutrita partecipazione della cittadinanza, è stata presenziata oltre dai responsabili del nuovo Caf, dall’assessore alle Attività Produttive del Comune di Benevento, Luigi Ambrosone: “L’apertura di questa sede è un segno importante”, ha detto, “perchè investire sul territorio significa farlo crescere e dare ai cittadini tutto ciò di cui hanno bisogno. Silced è una risorsa fondamentale per la popolazione che potrà essere informata, indirizzata e seguita verso le migliori soluzioni in termini di assistenza fiscale”.