Benevento – Oreste Vigorito ha voluto ringraziare i tifosi per il sostegno mostrato in occasione della vittoria nel confronto diretto con il Brescia. Le parole del massimo dirigente giallorosso al termine del match:
Tifosi – “C’è stata una grande risposta del pubblico. Vorrei ringraziare tutti i settori: i distinti per il saluto che mi hanno tributato, la Curva per aver fatto un tifo da brividi. La tribuna mi ha sorpreso, i tifosi mi hanno rivolto parole di grande affetto. Oggi il pubblico ha vinto una partita difficile insieme alla squadra e lo ha fatto con il cuore. Mi auguro di rivedere ancora tutto questo cuore da qui alla fine del campionato. Insieme dobbiamo tagliare il traguardo”.
Imbriani – “C’è stata una straordinaria coincidenza tra la vittoria e la commemorazione in onore di Carmelo, un giocatore a cui ero e resterò per sempre affezionato in modo particolare. Mi piace pensare che ci sia stata anche la sua mano su questo importante risultato”.
Gli occhiali di Ciro – “Non sapevo che sarebbero venuti i figli di Ciro allo stadio, è stata una bella sorpresa. Uno dei due portava gli occhiali di mio fratello e mi ha fatto emozionare. Lui era un condottiero, voleva un popolo unito a tifare per la squadra ed è quello che voglio anche io”.
Stellone – “La scelta di Stellone come quella di De Zerbi, Baroni e qualche altro allenatore è stata una scelta fatta dopo dodici ore di riflessione. Prima di telefonarlo ho pensato a lungo a cosa potessi fare per questa squadra. Tre anni fa Stellone venne e non firmò perché lo bocciai, quest’anno ha accettato in dieci minuti e mi ha detto che sarebbe venuto a piedi. Mi ha raggiunto a Napoli e non abbiamo discusso di stipendio, ma di lavoro. A quelle parole sta dando seguito con grande impegno e grande volontà di tirarci fuori dalle sabbie mobili”.
Sandro – “Quando sono campioni di sport e di vita, quando hanno quel quid in più che li ha portati ai vertici del mondo, questi campioni hanno anche la consapevolezza di cos’è Benevento e il Benevento Calcio. Sandro ha detto che ha sbagliato ad andare via da Benevento e anche Sagna mi ha detto che presto verrà a trovarci. Mi è piaciuto come lo ha accolto la gente, con grande calore. A loro aggiungo anche Tosca che è tornato per la città, per la tifoseria e per la città. Se vengono da lontano a dirci grazie, vuol dire che siamo stati capaci di dare qualcosa”.
Sannio – “Questa città è troppo spesso sottovalutata per le sue potenzialità, così come la provincia. Chi ha il modesto o ingrato compito di rappresentare un ente come Confindustria lo deve fare essendo consapevole della responsabilità che comporta. Sono una persona che ama questa città, che sa di avere la fiducia di molta gente e che non la vuole deludere”.