La Morgante lo aveva promesso nella conferenza stampa tenuta solo qualche giorno fa (leggi qui), e la manager del ‘San Pio? è stata di parola. Questa mattina è stata inaugurato il nuovo reparto di ‘Chirurgia d’urgenza’ dell’Ospedale San Pio, al primo piano del padiglione ‘Moscati’, diretto dal dottor Gennaro Maurizio Buonanno.
Un’ala nuovissima destinata a quei pazienti che si “ritrovano ricoverati in modo inaspettato e in tutta fretta” ha sottolineato proprio il primario del reparto. “La confortevole sistemazione degli ambienti si deve alla grande sensibilità della direzione aziendale” ha rimarcato il medico del San Pio.
Ed in tal senso, il management del nosocomio del capoluogo ha inteso dotare l’area dei migliori confort necessari affinché la degenza possa risultare ottimale.
“Gli impegni assunti li stiamo rispettando secondo il cronoprogramma, con 17 nuovi posti letti e poi passeremo alla fase successiva, con la riapertura al piano superiore del reparto di ortopedia. – ha evidenziato il direttore generale del ‘San Pio’ Maria Morgante – Abbiamo un gruppo di lavoro coeso, preparato e determinato a partire dall’ufficio tecnico, l’ufficio ingegneria clinica e la parte sanitaria. Tutti collaborano al raggiungimento dei risultati che ci siamo prefissi. Per me è una grande soddisfazione e spero che a breve altri traguardi verranno raggiunti. Siamo in procinto di rientrare nella rete IMA”.
Poi la Morgante ha aggiunto: “Non mi sento sotto pressione, perché lavoriamo con determinazione per raggiungere risultati positivi. Quando si lavora con consapevolezza non ci si sente con le nuvole oscure addosso”.