Contursi Terme (Sa)- Due persone, una coppia marito e moglie, residenti nella città di Roma, sono rimasti feriti questa notte, a seguito di un incidente stradale avvenuto in località Iannamici a Contursi Terme.
Il sinistro si è verificato lungo la strada che collega il centro abitato con la stazione ferroviaria della cittadina termale della Valle del Sele.
Il conducente della vettura, una Fiat Panda, che stava viaggiando in auto con la moglie, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale stazione di Contursi Terme, ha perso il controllo della macchina che prima si è schiantata contro il guardrail che costeggia la strada e poi, con una carambola, ha terminato la sua corsa in un uliveto adiacente la carreggiata.
I due occupanti della vettura, sono rimasti entrambi feriti e per loro si è reso necessario il trasporto presso il pronto soccorso dell’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra dove dopo i primi accertamenti sanitari del caso, uno dei feriti è stato ricoverato in chirurgia mentre l’altro è stato dimesso.
Sul posto sono giunti oltre alle ambulanze del 118, anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri della locale stazione che stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso per chiarire la dinamica dell’incidente.