Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – La squadra ha sostenuto una seduta pomeridiana di allenamento. Il lavoro è stato svolto esclusivamente in campo. La prima parte si è focalizzata su esercitazioni tattiche mentre nel finale la concentrazione è stata rivolta agli sviluppi offensivi.

Edoardo Sottini sta ultimando il programma di lavoro differenziato prima dell’effettivo ingresso in gruppo previsto per l’inizio della prossima settimana.

Ramzi Aya, Jacopo Dall’Oglio, Antonio Di Gaudio ed Antonio Matera hanno continuato il programma di lavoro differenziato e terapie per smaltire i rispettivi problemi fisici.

LA PREVENDITA.

L’U.S. Avellino 1912 comunica che, in vista della gara Audace Cerignola – Avellino che verrà disputata domenica 12 febbraio 2023 alle ore 17.30, è attiva la prevendita per il settore ospiti dello stadio “Domenico Monterosi” per un totale di 400 tagliandi.

I ticket avranno un prezzo di € 10.00 esclusi diritti prevendita e saranno acquistabili online attraverso il circuito Posto Riservato o presso i punti vendita abilitati.

Ai tifosi dell’Avellino sarà possibile acquistare solo i tagliandi del settore ospiti con obbligo di fidelity card. Per chi non è in possesso della tessera “Finché Vivrò”, potrà acquistarla al seguente link: https://sport.ticketone.it/event/it/48646/90600776/fidelity-us-avellino-3

La prevendita terminerà alle 19.00 di sabato 11 febbraio 2023 salvo esaurimento.

Si consiglia ai tifosi dell’Avellino di raggiungere lo stadio Monterisi seguendo l’itinerario disposto dalla Questura di Foggia e raggiungendo entro le ore 16.00 l’uscita di Candela. Non sarà consentito l’accesso al Monterisi in nessun’altra modalità.