Frosinone – Al termine della sfida valevole per la terza giornata del girone di ritorno di Serie B contro il Benevento, Fabio Grosso ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dal tecnico del Frosinone dopo la gara contro i giallorossi di Fabio Cannavaro.
Prestazione – E’ stata una partita difficile ma lo sapevamo, faccio i complimenti al Benevento che ha giocatori forti e si è visto. Siamo partiti bene, abbiamo avuto delle occasioni poi è diventata una gara equilibrata. Siamo stati bravi a rimanere in partita e abbiamo avuto la determinazione di portarla a casa.
Cannavaro – Ci siamo abbracciati, ci volgiamo bene. Gli ho fatto un in bocca al lupo e gli ho fatto i complimenti.
Vittoria – Siamo stati bravi a rimanere dentro la gara, a un certo punto è diventata strana, potevano avere un’occasione entrambe per vincerla. E’ stata una partita difficile che ci teniamo stretta, l’abbiamo vinta con il primo calcio di rigore stagionale.
Segnale – Non dobbiamo pensare ai segnali da dare, dobbiamo fare partite vere perché le avversarie hanno giocatori forti e il campionato è difficile. Se pensiamo a guardarci intorno perdiamo energie importanti che ci servono in campo. Faccio i complimenti a tutti, a chi ha iniziato la partita e a chi è entrato. E’ stato un bel segnale quello di non lasciare la partita, la presenza continua è determinante per alzare la possibilità di ottenere i risultati.
Classifica – E’ una vittoria importante, tre punti pesanti, stiamo disputando un campionato strepitoso. Sfortunatamente è ancora lunga la stagione, dovremo essere bravi a fare come oggi, non permettendo alle inseguitrici di rientrare. Non ci dovremo accontentare in nessuna partita.
Benevento – Ha una posizione di classifica immeritata per le qualità a disposizione, ma questo è un campionato strano che ti fa ritrovare dove non vorresti essere. Conosco chi gestisce la squadra e so la qualità che ha il Benevento, sono convinto che i giallorossi ne verranno fuori.