‘Le indagini di Lolita Lobosco‘ continua a mietere successi. La fiction con Luisa Ranieri si conferma una garanzia per la prima serata di Rai Uno, dove la terza puntata della seconda stagione – andata in onda ieri, domenica 22 gennaio – ha conquistato gli ascolti tv con oltre cinque milioni di telespettatori riuniti per assistere alle avventure della vicequestore pugliese.
C’è attesa ora per il quarto appuntamento dal titolo ‘Gli occhi di Luca‘. I nuovi episodi, in programma domenica 29 gennaio, sveleranno una svolta importante dal punto di vista sentimentale nella vita della protagonista. Danilo è in Svezia e questa scelta ha un impatto enorme sulla storia d’amore con Lolita, che deve però riuscire a tenere separate vita privata e professionale, concentrandosi sui casi che di volta in volta le si presentano.
Ricompare Domenico, ragazzo aiutato nella prima stagione, che ora si è fatto arrestare per furto, ma questo non è il caso più scottante, dal momento che c’è stato un omicidio che ha del clamoroso: un prete è stato ucciso all’altare in chiesa. Lolita Lobosco parla con Angelo e chiede aiuto per trovare un lavoro a Domenico nel cantiere navale. La protagonista della fiction Rai indaga intanto sui conflitti interni alla gestione della parrocchia del prete morto, arrivando a una scoperta incredibile. Luisa Ranieri arriva allo scontro con Danilo, che ha scelto di dare la precedenza alla sua carriera da giornalista. L’amore subisce una dura batosta nella quarta puntata di Lolita Lobosco 2, con Forte ed Esposito in grande difficoltà e Marietta che scopre chi è la donna che ha rapito il cuore del suo amante. L’unica ad avere fortuna in campo sentimentale sembra essere Nunzia con il suo Trifone. Per Lolita c’è però sempre la figura complessa di Angelo a complicare tutto.