Successo per la terza puntata di ‘C’è posta per te’, andata in onda ieri in prima serata su Canale 5, che ha avuto come ospiti l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino ed il cantante Massimo Ranieri. L’appuntamento del people show condotto da Maria De Filippi ha infatti raccolto davanti al video 5.036.000 spettatori con uno share del 31.1%.
Il programma inizia con la sorpresa del giovane conduttore partenopeo ad Alessia. La zia Raffaela ha cresciuto la ragazza, orfana di madre e padre. Poi ad aggiungersi a tanto dolore anche la dipartita del fratello. La zia, preoccupata per la nipote, ritiene che sia il momento di uscire dalla sua zona ‘confort’. “Quante nuove vite ci attendono?” si domanda il compagno di Belen Rodriguez, che ha proseguito ricordando ad Alessia: “Non siamo nel passato”.
L’entrata del celebre cantautore, invece, è prevista per la penultima storia, quella di Pasquale, che ha inviato una lettera alle figlie e al nuovo compagno dell’ex moglie. Il suo desiderio è quello di ricucire il rapporto con loro, perso dopo la separazione ed il suo trasferimento a Napoli. Stefania ha dei ricordi lontani del genitori, che rivede nei suoi pensieri solo impegnato a litigare con la madre. Cristina, la maggiore, ha invece dei ricordi più positivi. Le due ragazze decidono di non aprire la busta. Il celebre cantante è arrivato in studio chiamato da Chiara, Angela e Fabrizio che non sono riusciti ad essere vicini alla madre quando il padre è stato male. Maria De Filippi ha raccontato la storia di Enza e del marito. Ranieri ha regalato alla donna una clessidra.