Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Ancora maltempo nel Sannio e ancora problemi per la viabilità e la circolazione dei veicoli anche a causa della nevicata che ha interessato anche quote basse come le colline dell’hinterland del capoluogo.

Nella serata di ieri smottamenti, allagamenti e frane si sono verificati in più punti del territorio provinciale colpendo in particolare Apice, Melizzano e Faicchio.

Ad Apice, all’altezza del cimitero, nel primo pomeriggio, la strada provinciale n. 27 a seguito di uno smottamento è stata chiusa al traffico. Sul posto i Carabinieri di Ponte ed il personale incaricato dalla Provincia per avviare la rimozione del materiale che ingombrava l’arteria. Nella serata di ieri la Provinciale è stata riaperta.

Problema anche a Melizzano con un’autovettura con a bordo un uomo che è rimasta bloccata sulla SS 265 a causa dell’allagamento della carreggiata. Sul posto i Carabinieri di Solopaca. Problemi anche sulla Strada Statale 86 con l’acqua che penetrava in una struttura ricettiva. L’arteria è risultata non percorribile e chiusa dal Comune di Melizzano.

A Massa di Faicchio, infine, un tratto di via Marangoli è stato chiuso al traffico veicolare. Sul posto i carabinieri di Cerreto Sannita e personale del Comune telesino per mettere in sicurezza l’area. Fortunatamente non si registrano danni alle persone.

(foto tratte dalle pagine fb del Comuni di Apice)