Mentre era in diretta su TikTok per mostrare uno dei suoi tutorial per realizzare torte decorate, la cakedesigner Valentina Colnago ha vissuto nel pomeriggio di ieri attimi di paura. Ad un certo punto ha sentito dei rumori provenire dalla porta del suo laboratorio, nel centro storico di Benevento.
“Ma voi lo sentite ‘sto rumore?”, ha detto la creator alla chat. “Ma è un tipo con l’ombrello! Che paura!” ha esclamato. Poi ha aggiunto: “Adesso chiudo anche la porta dell’ufficio. Io sono chiusa dentro ma c’è un tipo che sbatte”.
Riuscito nell’intento il ladro in pochi minuti ha aperto il registratore di cassa ed è fuggito. E poi lo choc finale: “No raga, ma chi è? Mi sto cag*ndo addosso. Ma ci sono delle impronte“, ha esclamato Valentina. La diretta si è poi interrotta all’improvviso per via della chiamata del compagno, che preoccupato ha voluto accertarsi che stesse bene. “La porta è stata forzata e la cassa aperta, per fortuna ho solo visto la porta richiudersi e il ladro era già scappato – ha concluso. Sono andata a sporgere denuncia”.