Tempo di lettura: < 1 minuto

Non arrivano buone notizie per il Benevento dagli altri campi di serie B. I giallorossi domani sfideranno il Cosenza in Calabria ma nel frattempo si sono visti superare momentaneamente dalla Spal, che ha firmato il colpo grosso al Granillo battendo 1-0 la Reggina. Gli estensi hanno ora un punto in più sui sanniti, scivolati momentaneamente al quindicesimo posto.

Un altro successo pesante in trasferta è quello conquistato dal Cittadella, vittorioso 2-1 all’Arena Garibaldi di Pisa, ulteriore testacoda che si è risolto con un ribaltamento del pronostico iniziale. I veneti con questo risultato (prima vittoria dopo quattro ko consecutivi) si sono portati a 22 punti agganciando proprio il Benevento.

Agli uomini di Fabio Cannavaro poteva andare anche peggio, dal momento che il Perugia stava battendo il Palermo al Curi, ma è stato riagguantato sul 3-3 nel finale da un gol del solito Brunori. Il Como, infine, è stato sconfitto 2-0 dal Cagliari alla Sardegna Arena non muovendo la sua classifica e rimanendo dunque a quota 22 con la Strega.  Tra le squadre che seguono il Benevento – oltre al Cosenza – manca all’appello soltanto il Venezia che giocherà lunedì al Ferraris contro il Genoa di Gilardino. 


Standings provided by Sofascore