Maria Falcione, talentuosa scrittrice nasce a Benevento il 31 ottobre 1979. Ha composto numerose opere tra cui la pubblicazione di sei libri più la partecipazione a numerosi concorsi letterari. I suoi libri sono stati esposti alla fiera del libro di Milano e di Torino e depositati nella libreria nazionale in Roma. Qualificandosi sempre tra i primi posti. Collabora con una testata giornalistica locale ed è presente nel settore letterario in più vesti.
La sua carriera parte con il suo primo scritto “Un sorriso lungo il viaggio” che le ha aperto le porte del componimento personale fino a giungere alla sua ultima pubblicazione “Il passato non si riscatta”. Da allora la partecipazione attiva della scrittrice ha fatto si che i suoi numerosi lettori potessero ogni volta confrontarsi con un suo nuovo lavoro. Attendiamo per questo con trepidazione nuovi lavori che nascano dalla sua penna capace ogni volta di coinvolgere il lettore conducendolo per mano tra sentieri emozionali di grande intensità. Tanti sono stati i vari sindaci d’Italia che hanno ringraziato per aver ricevuto in dono una sua opera inserita poi nelle loro biblioteche locali.
Attualmente “corteggiata” da numerose case editrici che sperano di averla nel proprio staff. Ha una pagina facebook ” Scrittrice Maria Falcione “ dove è possibile leggere tutte le novità su di lei. Una pagina continuamente aggiornata, con la finalità di offrire una conoscenza ad ampio raggio dei suoi innumerevoli lavori.
Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Il segno dell’ariete ha una giornata particolarmente stimolante. Sarà unica la situazione astrologica delle prime due settimane del prossimo mese e talmente influente che c’è chi potrebbe avere ripercussioni anche nella vita sociale. La forza e tenacia non vi mancheranno.
Toro (20 aprile – 20 maggio)
Il toro dovrebbe fare lo sforzo di ritrovare la tranquillità. Ci sono state diverse difficoltà relazionali negli ultimi tempi che hanno creato qualche tormento. Sul lavoro c’è una precarietà.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Oggi i gemelli hanno una giornata favorevole ai chiarimenti in amore e se c’è da discutere di un problema sarebbe meglio farlo oggi. Le stelle danno una mano ai nati sotto questo segno anche se il prossimo weekend sarà particolarmente nervoso.
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Il cancro dovrebbe organizzare quallcosa di bello per il prossimo fine settimana, sabato e domenica saranno due giornate buone per riavvicinarsi a qualcuno e far tornare l’amore protagonista.
Leone (23 luglio – 23 agosto)
La giornata di oggi è caratterizzata da incertezze e qualche tensione. Si avrà la forza di affrontare queste difficoltà ma bisogna sempre tenere d’occhio le ostilità che vengono da fuori e che fanno mettere in dubbio ciò che si fa. Sono tanti i leone che decideranno a breve se cambiare gruppo di collaboratori o incarico.
Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Il segno della vergine deve iniziare a darsi da fare per far emergere le sue doti di organizzatore e risolutore di problemi. Quando bisogna essere concreti e produttivi la vergine è il segno migliore. Ci saranno giornate molto proficue.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Il segno della bilancia da oggi inizerà a concretizzare un grande cambiamento nella sua vita. Non è che tutto è sempre semplice però alcuni progetti iniziano a portare dei risultati o, perlomeno, lo faranno a breve.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Lo scorpione vivrà una giornata un po’ stralunata oggi che finirà con una grande stanchezza. Si stanno vivendo giorni difficili in amore e mancano le certezze, però, bisogna provare a non cedere allo sconforto e ai pensieri amari.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Il sagittario è un po’ irritato ma dovrà mantenere prudenza nei rapporti con gli altri e la famiglia perché potrebbero emergere malintesi. È come se qualcuno volesse levarvi il vostro spazio vitale che per il sagittario è importantissimo. Qualcuno potrebbe essere reclamato con insistenza.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
C’è qualcosa che non funziona oggi nel cielo dei capricorno. Bisognerà mettere a posto qualche conto in sospeso e risolvere un piccolo problema in famiglia. C’è una grande voglia di riprendersi del tempo per se stessi anche a costo di rinunciare a qualcos’altro.
Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)
Oggi l’acquario ha la luna nel segno e questo renderà i nati sotto questo segno pieni di collera. Abbiate prudenza! Queste giornate sono un po’ complicate e potrebbe esserci qualche malinteso ma è normale perché si sta facendo fatica a trovare la propria strada.
Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
I nati sotto il segno dei pesci inizieranno già da oggi ad avvertire l’arrivo della luna nel segno che nei prossimi giorni regalerà grandi emozioni. E queste emozioni verranno amplificate ancora di più da Giove e Venere. Ottimo cielo per le relazioni private. Per il lavoro partiranno presto nuovi progetti entusiasmanti.