Tempo di lettura: 4 minuti

Maria Falcione, talentuosa scrittrice nasce a Benevento il 31 ottobre 1979.  Ha composto numerose opere tra cui la pubblicazione di sei libri più la partecipazione a numerosi concorsi letterari. I suoi libri sono stati esposti alla fiera del libro di Milano e di Torino e depositati nella libreria nazionale in Roma. Qualificandosi sempre tra i primi posti. Collabora con una testata giornalistica locale ed è presente nel settore letterario in più vesti. 

La sua carriera parte con il suo primo scritto “Un sorriso lungo il viaggio” che le ha aperto le porte del componimento personale fino a giungere alla sua ultima pubblicazione “Il passato non si riscatta”. Da allora la partecipazione attiva della scrittrice ha fatto si che i suoi numerosi lettori potessero ogni volta confrontarsi con un suo nuovo lavoro. Attendiamo per questo con trepidazione nuovi lavori che nascano dalla sua penna capace ogni volta di coinvolgere il lettore conducendolo per mano tra  sentieri emozionali di grande intensità. Tanti sono stati i vari sindaci d’Italia che hanno ringraziato per aver ricevuto in dono una sua opera inserita poi nelle loro biblioteche locali.

Attualmente “corteggiata” da numerose case editrici che sperano di averla nel proprio staff. Ha una pagina facebook ” Scrittrice Maria Falcione “ dove è possibile leggere tutte le novità su di lei. Una pagina continuamente aggiornata, con la finalità di offrire una conoscenza ad ampio raggio dei suoi innumerevoli lavori. 

Ariete (21 marzo – 19 aprile) 

Su con il morale, il vostro carisma si rivelerà fondamentale per il prossimo anno in amore. Molti di voi faranno progetti importanti per la propria vita. Il lavoro procede alla grande, ma avete bisogno di una meritata pausa.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

 L’amore e i sentimenti sono il tarlo di questi ultimi tempi per voi, non demordete. Se credete realmente in una relazione fate di tutto per vivervela come vorreste. Una svolta professionale tarda ad arrivare, abbiate pazienza e non strafate.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

 L’amore è nelle vostre corde, ma avete paura di lanciarvi. Lasciatevi il passato alle spalle e tornate a credere nell’amore. I colleghi sul lavoro vi stimano e vi rispettano, fanno affidamento su di voi, non deludeteli.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Qualcosa non va con il partner, forse dovreste concedervi qualche riflessione in più. Tacete solo ciò che vi porterebbe a discutere tentando piuttosto di trovare un equilibrio e un armonia di coppia. Per i professionisti indipendenti la chiusura dell’anno è sempre un problema e le vacanze a rischio.

Leone (23 luglio – 23 agosto) 

 Mancate di slancio, cercate di avere più coraggio e fiducia nei vostri sentimenti. Perchè c’è chi vi ama e tanto. Per questo osate, cercate di fare qualcosa di speciale per stupire il vostro partner. Il lavoro vi stressa, ma sapete reggere l’urto.

Vergine (24 agosto – 22 settembre) 

 Vi sentite sicuri e affascinanti, sfruttate il transito positivo di Venere. Grazie a questa influenza positiva vivrete un capodanno indimenticabile. Giove è ancora lontano, resistete sul lavoro e non vi abbandonate alla pigrizia.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cari bilancini, in amore vi sentite un po’ stanchi quindi meglio non mettere troppa carne sul fuoco. Piuttosto cercate di vivervi una maggiore cala e serenità lontani dagli impegni quotidiani. Sul lavoro potreste trovare qualche difficoltà ma nulla di non affrontabile.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Non c’è nulla che possa fermarvi quando siete in sintonia con voi stessi, in amore, certo, ma anche sul lavoro. Cavalcate l’onda. E’ ora di dare inizio ad una relazione importante a cui ambite da tanto. La carriera poi sarà alle stelle.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

 In molti si stanno chiedendo come andrà questa chiusura dell’anno, per voi solo cose belle per i sentimenti. Ritroverete un aromia speciale con il vostro partner, e per chi fosse single troverà prestissimo un nuovo amore. Il lavoro, un po’ meno, oggi siete stanchi, ripresa nel pomeriggio.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

 La giornata inizierà bene, qualche discussione con il partner nel pomeriggio che potrete rimandare a domani. Oggi è giusto festeggiare e in armonia. Intanto, fate bene le vostre scelte sul lavoro, fondamentali per i prossimi mesi.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

 La gelosia non vi porterà da nessuna parte, meglio restare calmi. Non è questo il momento giusto per rovinarvi questi giorni di festa. Piuttosto godetevi questi momenti con leggerezza. Sul lavoro troppa competizione, non fateci caso.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Cercate l’amore, e trovate solamente avventure, ma ognuna di queste vi sta solamente preparando per il futuro. La persona giusta in questo 2023 arriverà e vivrete finalmente il vostro sogno d’amore. Il lavoro subirà un’impennata positiva nelle prossime settimane.